Sci-fi Club: 10 film da vedere in streaming su MYmovies ONE

Sci-fi Club: 10 film da vedere in streaming su MYmovies ONE.

sci-fi club film in streamingIl “pacchetto” di MYmovies ONE di mymovies.it è composto da molti festival e retrospettive. Tra i più interessanti c’è Sci-fi Club, il canale di streaming per i fan della fantascienza curato dal Trieste Science+Fiction Festival. Ecco quindi 10 film sci-fi da non perdere:

1 – HIS MASTER’S VOICE di Gyorgy Palfi: Péter è un trentenne che crede di aver riconosciuto, in un documentario su un misterioso incidente, il padre, il quale abbandonò l’Ungheria comunista negli anni ’70 (a quel tempo un reato penale) e di cui da allora nulla si è più saputo.

2 – LAJKO – CIGÁNY AZ ŰRBEN di Balázs Lengyel: nel 1957 la potente Unione Sovietica decide di dare all’Ungheria, suo fedele alleato, l’opportunità di scegliere il cosmonauta per il primo volo spaziale con equipaggio umano.

3 – LOOP di Isti Madarász: Adam viene assoldato per trafficare sostanze mediche illegali fuori dal paese, ma questa volta lui e la sua fidanzata Anna hanno in mente di fuggire col carico e iniziare una nuova vita.

4 – NINA FOREVER di Ben + Chris Blaine: Holly si è innamorata di Rob e vuole salvarlo. Lui, da quando è morta la fidanzata Nina, è spaesato e sempre arrabbiato. Quando finiscono a letto assieme per la prima volta, con loro c’è anche Nina…

5 – TURBO KID di F.Simard, A.Whissell, Y.Whissell: in un mondo post-apocalittico Kid sopravvive all’inverno nucleare. Quando Apple, la sua nuova migliore amica viene rapita dal malvagio Overlord Zeus, Kid fa di tutto per salvarla.

6 – EXTRA ORDINARY di M.Ahern e E.Loughman: Rose è una dolce e solitaria istruttrice di guida irlandese dotata di poteri soprannaturali, che chiama “talenti” che le consentono di comunicare con gli spiriti e con i quali ha un rapporto di amore/odio.

7 – THE WHISPERING STAR di Sion Sono: la Macchina ID 722 Yoko Suzuki è un androide e, a bordo della Astronave a Noleggio Z, viaggia da un sistema solare all’altro con il computer di bordo 67 MAH Em per consegnare pacchi agli esseri umani.

8 – I AM NOT A SERIAL KILLER di Billy O’Brien: John Cleaver ha 16 anni, è ossessionato dai serial killer, ma si è imposto rigide regole di vita per restare “buono” e “normale”.

9 – MOONWALKERS di Antoine Bardou-Jacquet: e se l’Apollo 11 non ce l’avesse fatta? E se le famose immagini dell’allunaggio fossero state in realtà girate in uno studio? Nella Londra dei ruggenti anni ’60, un agente della CIA è costretto ad allearsi con un manager squattrinato per inscenare la più grande truffa del secolo!

10 – THE CONGRESS di Ari Folman: Robin Wright, che interpreta se stessa, riceve da un grande Studio l’offerta di vendere la sua identità cinematografica: verrà scansionata e di lei verrà creato un campione così che lo Studio possa utilizzare la sua immagine a piacimento in qualsiasi tipo di film di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.