5 film passati al Festival di Venezia da vedere in streaming su Raiplay

5 film passati al Festival di Venezia da vedere in streaming su Raiplay.

film dal festival di venezia in streamingLa Mostra del Cinema di Venezia è una delle vetrine più importanti al mondo. Tanti film vengono presentati al Lido per poi approdare nelle sale italiane, europee, mondiali. E su Raiplay troviamo alcuni film interessanti passati sul tappeto rosso lagunare. Ecco quindi 5 film passati al Festival di Venezia da vedere in streaming proprio su Raiplay:

1 – Jackie di Pablo Larraìn: quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.

2 – Il Clan di Pablo Trapero: negli anni Ottanta, in Argentina, Arquimides Puccio è il patriarca di un clan familiare di Buenos Aires. Benestanti, amati dai loro vicini, rispettati da chiunque e con un figlio che milita nella nazionale di rugby, i Puccio nascondono un inquietante segreto.

3 – Hungry Hearts di Saverio Costanzo: Jude è americano, Mina è italiana. S’incontrano per caso a New York. S’innamorano, si sposano e presto avranno un bambino.

4 – Le idi di marzo di George Clooney: Stephen Meyers è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro.

5 – Non essere cattivo di Claudio Caligari: ad Ostia, negli anni ’90, Vittorio e Cesare, amici da sempre, si muovono tra piccola criminalità e spaccio di droghe sintetiche. Per salvarsi Vittorio va a lavorare in un cantiere mentre Cesare sprofonda sempre di più nel baratro.

 

Guarda il video sul mio Profilo Instagram 👇👇👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.