10 film originali e inediti in streaming solo su MYmovies ONE

10 film originali e inediti in streaming solo su MYmovies ONE.

film originali my movies oneIl “pacchetto” di MYmovies ONE di mymovies.it è composto da vari festival e retrospettive. Tra i molti film selezionati, ce ne sono 10 assolutamente inediti, passati nei maggiori festival internazionali, davvero da non perdere:

1 – After Lucia di Michel Franco: Alejandra diviene rapidamente l’oggetto di invidia e gelosia da parte dei suoi nuovi compagni. Ma non vuole dire nulla al padre con il quale si è appena trasferita in Messico.

2 – Ava di Léa Mysius: una tredicenne scopre che molto presto perderà la vista e decide di prepararsi a quel momento facendosi accompagnare da un cane per esercitarsi a camminare bendata come se fosse già cieca.

3 – Dogs di Bogdan Mirica: Roman, un giovane di città, raggiunge un remoto villaggio in Dobrogea per vendere i terreni di suo nonno. Si trova di fronte a un’organizzazione criminale pronta a chiedere vendetta.

4 – Extraordinary Tales di Raul Garcia: Raùl Garcia rilegge, attraverso l’animazione, cinque storie di Edgar Allan Poe: La caduta della casa di Usher, La verità sul caso di Mr. Valdemar, Il pozzo e il pendolo, La maschera della morte rossa e Il cuore rivelatore.

5 – Funan di Denis Do: la sopravvivenza e la lotta di una giovane madre durante la rivoluzione degli Khmer Rossi per trovare il figlio di 4 anni, strappato alla sua famiglia dal regime.

6 – Let the Corpses Tan di H.Cattet e B.Forzani: una banda ruba 250 kg di oro. Pensano di essere al sicuro nascosti in un luogo paradisiaco ma questo si trasforma ben presto in un inferno quando arrivano due poliziotti.

7 – Passed by Censor di Serhat Karaaslan: un uomo comincia a fantasticare su una foto trovata tra le lettere di un carcerato della prigione in cui lavora. Il pensiero diventerà ossessivo tanto da non permettergli di distinguere la fantasia dalla realtà.

8 – The Great Game di Nicolas Parisier: uno scrittore comincia a lavorare come ghost writer di un politico ma capisce ben presto di essere manipolato e pedinato, ma soprattutto di essere in pericolo di vita.

9 – The Great Man di Sarah Leonor: due legionari tornano a Parigi dopo sei mesi in Afghanistan. Uno desidera tornare a combattere, l’altro cerca di cavarsela da civile insieme a suo figlio piccolo. Un giorno però quest’ultimo scompare e sarà l’amico a doversi occupare del bambino.

10 – Wildland di Jeanette Nordahl: Ida si trasferisce con sua zia e i cugini dopo la morte di sua madre. Tutto è pieno di amore ma presto diventa chiaro che la famiglia è implicata in attività criminali. Un ritrattto delle donne coinvolte in un conflitto famigliare alimentato dall’affetto e dall’etica malavitosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.