5 film nominati agli Oscar 2021 da vedere in streaming su Netflix

5 film nominati agli Oscar 2021 da vedere in streaming su Netflix.

film nominati agli Oscar 2021 su NetflixNetflix è sempre più importante sia in termini di produzione sia in termini di distribuzione dei film online. E questo vale anche per la notte degli Academy Awards. Ecco quindi 5 film nominati agli Oscar 2021 che è possibile vedere in streaming su Netflix:

1 – Mank di David Fincher: la Hollywood degli anni Trenta attraverso gli occhi e la graffiante ironia dello sceneggiatore Herman J. Mankiewicz nei lunghi giorni in cui scriveva Quarto Potere per Orson Welles. (leggi la recensione del film)

2 – Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin: quella che doveva essere una protesta pacifica si trasforma in un violento scotnro con la polizia, dando luogo a uno dei più celebri processi della storia.

3 – Ma Rainey’s Black Bottom di George C. Wolfe: nella Chicago del 1927, gli animi si scaldano in uno studio musicale quando l’impavida e agguerrita cantante blues Ma Rainey raggiunge la band per una sessione di registrazione.

4 – La tigre bianca di Ramin Bahrani: l’ambizioso autista di una ricca famiglia indiana sfugge con l’astuzia alla povertà e diventa imprenditore.

5 – Il mio amico in fondo al mare di P.Ehrlich e J.Reed: in una foresta di alghe sudafricana, un regista stringe un’insolita amicizia con un polpo che condivide con lui i misteri del mondo.

 

Guarda il video sul mio Profilo Instagram 👇👇👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.