Film di Natale su Netflix: 10 titoli da vedere

Film di Natale su Netflix: 10 titoli consigliati da vedere in streaming.

klaus film di natale su netflixSei in cerca di un film di Natale su Netflix da vedere il pomeriggio o la sera del 25 dicembre oppure durante le vacanze natalizie? Ecco 10 titoli che potrebbero piacerti:

1 – Qualcuno salvi il Natale: fratello e sorella si danno da fare tutta la notte per aiutare uno schietto Babbo Natale a salvare la sua festa, dopo avergli danneggiato la slitta per errore. Con un insolito Kurt Russell.

2 – Natale, folle Natale: un dj e i suoi quattro figli viziati devono stringere la cinghia e collaborare quando la loro vita lussuosa viene ridimensionata proprio alla vigilia del Natale. Una commedia per chi non si da mai per vinto.

3 – Un cavaliere per Natale: la magia medievale spedisce un cavaliere del Trecento nell’Ohio degli anni Duemila, dove si innamora di un’insegnate di scienze che non crede più nel più nobile dei sentimenti. Romantico e appassionante.

4 – Un’eredità per Natale: Ellen, amante della mondanità, per poter ereditare l’azienda del padre deve tornare nel suo paesello d’origine per imparare i valori dell’altruismo e della collaborazione. Commedia canadese per tutta la famiglia con Andie MacDowell.

5 – Natale con vista: ancora scossa per un affare finito male, la manager di un ristorante in una località di neve rimane sconvolta dall’arrivo di un nuovo chef dal passato nebuloso. Per spettatori dall’animo tenero e un po’ (tanto) zuccherato.

Film e serie tv su Netflix

6 – Il calendario di Natale: una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in dono un antico calendario dell’Avvento che può prevedere il futuro. Ma anche farle ri-scoprire l’amore. Simpatico e squisitamente romantico.

7 – Un principe per Natale: la festa delle feste arriva in anticipo per una giovane giornalista mandata all’estero per realizzare un serviizo su un affascinante principe che sta per diventare re. Re(g)ale e patinato per un pubblico al femminile.

8 – Klaus i segreti del Natale: un postino egocentrico stringe un’improbabile amicizia con un giocattolaio solitario, riportando la gioia in una città fredda e cupa che ne ha disperatamente bisogno. Film d’animazione che merita più di un applauso.

9 – Let it snow – Innamorarsi sotto la neve: alla viglia di Natale, una tempesta di neve in una cittadina cambia le amicizie, gli amori e il futuro di alcuni studenti all’ultimo anno di liceo. Una spigliata commedia adolescenziale.

10 – A wish for Christmas: dopo che il capo le ha rubato una brillante idea, la protagonista chiede a Babbo Natale il coraggio di farsi valere. In arrivo per lei due giorni di magia per fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.