5 buoni motivi per iscriversi alla Newsletter del blog
A volte qualcuno mi chiede: “Perché dovrei iscrivermi alla tua newsletter?”. È una domanda sacrosanta, che merita una risposta chiara. Ma non ne darò una sola, bensì cinque.
Ecco quindi 5 buoni motivi per iscriversi alla newsletter di Onesto e spietato:
1 – è comoda!
Sì perché invece di andare tu a cercare un articolo su internet, è l’articolo che viene direttamente da te, sulla tua posta elettronica. Non dovrai continuamente tornare sul blog, perché il blog verrà da te!
2 – è gratis!
Non spendi nulla, ma proprio nulla, neppure mezzo centesimo. Basta un click e ti arriva sul tuo indirizzo email. E non c’è Iva, Tasi, Tarsu, Ici, ecc. 😉
3 – tutti per uno!
Riceverai tutti gli ultimi articoli pubblicati sul blog all’interno della stessa email. Se ad esempio in una settimana pubblico 3 post, non riceverai 3 mail distinte che inflazionano la tua posta elettronica, ma una sola che tutti e tre dentro, un vero 3×1!
4 – riceverai in esclusiva le segnalazioni dei nuovi film usciti in Dvd con il link per acquistarli subito su Amazon (che sui film, come su tutto, è il più fornito di tutti!), senza dover perdere tempo prezioso per rintracciare le nuove uscite in homevideo nei meandri del web!
5 – sentirti parte di una community, come di un club, di un gruppo di amici che si confrontano su quanto pubblicato sul blog! Il cinema è condivisione, la newsletter è un po’ come stare in sala tutti insieme e poter discutere liberamente postando un semplice commento al post sul blog!
Ti ho convinto? Spero di sì! : )
vale lo stesso se sto iscritto ai feed e mi arriva tutto comodamente sul ecllulare? 😀
Vale lo stesso, ma il feed RSS non ha le stesse caratteristiche della newsletter… 😉
provvedo subito
resta un mistero: perché queste liste (da questa qui alle nomination degli oscar) comprendono sempre i 5 o i suoi multipli?
ha a che fare con le dita della mano?
Ci può stare, in fin dei conti quando batti cinque è un segno d’intesa, qualcosa d’immediato! Poi il 5 forse è un numero sacro, chissà… 😉